Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli: 'Attacca i figli dei personaggi, lo fece con Belen'

Antonella Mosetti va contro Selvaggia Lucarelli. Intervistata da Fanpage la showgirl dice la sua sulla giornalista, conduttrice scrittrice, opinionista e blogger che ad aprile 2015 scrisse per Libero un pezzo intitolato "Che tristezza l'ex lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia diciottenne", un articolo forte, in cui la 42enne aveva criticato aspramente la 41enne ex Non è la Rai per le foto social della figlia, Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti dura contro Selvaggia Lucarelli, che in passato l'ha criticata ed ha attaccato la figlia Asia

Antonella Mosetti pure a distanza di tempo si scaglia contro Selvaggia Lucarelli. "Da che pulpito viene la predica?  Io volevo partire per Milano e andare sotto casa sua... Lei ha attaccato il bambino di Belen che all'epoca aveva 2 anni. Di che stiamo a parlare? Il figlio ha 10 anni è già sta sui social, neanche con l'account privato, su Twitter eccetera... Di che parliamo?", dice.

Contro Selvaggia Lucarelli, senza problemi, Antonella Mosetti è durissima:  "Lei insegna a me come fare la madre...? Sei zozza perché tu attacchi me indirettamente attaccando mia figlia, di che stiamo parlando? Ma che gente gira? Capisci cosa ho pensato? Tutte le stron*ate che ha scritto quella blogger sono tutte non vere, ha esagerato come fa con i figli di tutti i personaggi che forse non le stanno simpatici perché sono diversi da lei, hanno strade diverse. Vogliamo parlare di una Belen? Ciao proprio..." .

La 42enne aveva scritto per Libero un articolo intitolato: 'Che tristezza l'ex lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia diciottenne'

Antonella Mosetti poi conclude: "Quindi lei attacca indirettamente chi soffre, però lo puoi fare con un certo tipo di persone, perché quando la incontro io, anche tra 10 anni, le chiedo una spiegazione faccia a faccia. Io non attaccherei mai il figlio di una donna, della televisione o non della televisione, la trovo una cosa molto sudicia".