Antonella Mosetti, curve al top in Sardegna: guarda

Antonella Mosetti, 42 anni compiuti lo scorso primo agosto, sfoggia in costume da bagno le sue curve al top. L'ex ragazzina di "Non è la Rai" sta trascorrendo le vacanze in Sardegna e delizia i follower con scatti in cui mostra orgogliosa il suo corpo in forma perfetta.

Antonella Mosetti si copre appena con un asciugamano bianco 

La Mosetti in Sardegna si sta rilassando tra bagni di sole e tuffi al mare insieme alla figlia Asia Nuccetelli. In una foto Antonella indossa solo un asciugamano bianco che copre appena il fisico abbronzatissimo. Naturalmente i fan su Instagram le fanno i complimenti. C'è anche chi la corteggia apertamente. Gli spasimanti alla mora showgirl non mancano nemmeno sul social.

La showgirl sta trascorrendo le vacanze in Sardegna 
Antonella a 42 anni è al top della forma 

La Mosetti, stando alle ultime notizie, è single e chissà che questa calda estate 2017 non le regali un nuovo amore. Con un fisico come il suo Antonella attira sicuramente l'attenzione. Difficile non notare le sue curve al top mentre si diverte al mare. Su Instagram sfoggia pure un costume intero che mette in risalto il lato b tonico. Insomma, a 42 anni è ancora un belvedere e non fa niente per nasconderlo. Anzi, sa perfettamente come mettere in risalto le doti fisiche. E la sua vacanza in Sardegna è all'insegna della bellezza.