Antonella Mosetti debutta da cantante: le immagini sensuali del videoclip

Antonella Mosetti debutta da cantante. Le immagini del videoclip di “Viva l’estate” mostrano la showgirl 45enne scatenata e seducente mentre danza e intona il nuovo tormentone da ascoltare sotto l’ombrellone in spiaggia in questo 2021.

Antonella Mosetti debutta da cantante: le immagini sensuali del videoclip

L’ex stella di Non è la Rai, opinionista tv, lancia il nuovo singolo realizzato in collaborazione con Mario Forte.

La showgirl 45enne lancia un nuovo singolo in collaborazione con Mario Forte

Nei mesi scorsi aveva fatto sapere ai fan che sarebbe tornata a pieno ritmo durante l’estate. Ora svela la sua carta vincente: diventa cantante, il disco è online su tutte le piattaforme musicali.

E' scatenata e seducente mentre danza e intona il nuovo tormentone per l'estate 2021

La mora invita tutti ad andarlo ad ascoltare e a farlo diventare un vero e proprio inno per accompagnare i mesi caldissimi in cui tutto sembra più bello.

'Viva l'estate' è su tutte le piattaforme musicali e la mora spera sia un successo

Nel brano si parla di quando si gioca, si balla, si beve, si scopre l’amore. “Viva l’estate” invita a godersi la vita, a tornare alla normalità dopo il periodo buio a causa della pandemia.

L'ex stella di 'Non è la Rai' mostra le curve più gioiosa che mai

La Mosetti è felice. “Mario prepara un po’ di rum, tanto siamo in vacanza e non ci fermiamo più… Dammi un bacio che sa di sale, in riva al mare, fammi ballare, viva l’estate”, canta. Il ritmo è sudamericano, caliente e lei mostra le sue curve, bella e gioiosa più che mai.