Antonella Mosetti, la dedica al fidanzato Salvatore Gabriel Valerio

Antonella Mosetti è innamorata di Salvatore Gabriel Valerio. Sul suo profilo sul social pubblica una foto con il 33enne e accompagna lo scatto con una dedica appassionata al fidanzato in cui lo ringrazia per aver guarito il suo cuore.

Antonella Mosetti fa una dedica appassionata al fidanzato, Salvarote Gabriel Valerio

La dedica di Antonella Mosetti al fidanzato Salvatore Gabriel Valerio racchiude tutto il sentimento che la 42enne ha riscoperto dentro di sé, nonostante i due stiano insieme solo da pochissimo. "Aspettavo te da un po' ... sei arrivato TU per me ed hai guarito il mio cuore TI AMO vita @salvatoregabrielvalerio", scrive del'ex gieffina vip.

Il fidanzato di Antonella Mosetti, Salvatore Gabriel Valerio, non rimane in silenzio. Anche lui a sua volta fa una dedica alla sua bella e usa le parole di un brano di Manà: "Pedirle a mi cabeza que deje de pensar en ti ..... es casi como pedirle a mi corazón que deje de latir". "Chiedere alla mia testa di smettere di pensare a te ..... è quasi come chiedere al mio cuore di smettere di battere".

La showgirl 42enne insieme al chirurgo plastico del cuore, Mario Marino

Antonella non è indifferente e commenta: "Amor mio io TI AMO da pazzi". La figlia 21enne dell'ex "Non è la Rai", Asia Nuccetelli, scrive: "Flocetti miei". E' stata proprio la ragazza a presentare il musicista alla madre. E' un amico del suo attuale ragazzo, Gianfranco Battistini.

La Mosetti è felicissima e sempre più in forma. Sempre via network in un selfie saluta i fan accanto  al chirurgo plastico del cuore. "Con un mio grande Amico nonché grande chirurgo plastico @mariomarino37 #chirurgiaplastica #estetica #professionalità Clinica Karol Wojtyla", fa sapere.