Antonella Mosetti difende Asia Nuccetelli: 'Quelle che la criticano gelose e obese'

Antonella Mosetti difende Asia Nuccetelli. Quelle che criticano ferocemente la figlia per la sua trasformazione sono per la showgirl gelose e quasi tutte obese. Parole sue. Lo dice senza mezzi termini ad Alessio Poeta che l'ha intervistata per Gay.it.

Antonella Mosetti difende la figlia Asia Nuccetelli dalle critiche sui ritocchini

Difende Asia Nuccetelli. Antonella Mosetti sulle critiche aspre alla figlia sottolinea: "La verità? A tutto questo veleno, personalmente, ci sono abituata. In fondo son ventidue anni che faccio televisione. Asia, invece, ci si sta abituando pian piano. Ha cominciato a capire che più parlano male e più lascia il segno. Quando ci si espone al grande pubblico si sa come va a finire: arriva tanto affetto, ma anche tanta cattiveria gratuita. Purtroppo, in questo mondo, c’è gente che si alimenta solo di quella".

 

Antonella Mosetti difende la figlia Asia Nuccetelli e parla di bullismo e cyberbullismo: "Lei ha conosciuto il bullismo davvero da vicino. Due anni fa è stata vittima di una rissa ed è per questo che ho deciso di portarla in video. Volevo farle vivere un’esperienza nuova dopo che ha passato più di quattro mesi al Gemelli di Roma. Prese un pugno, da un’altra ragazza, per aver difeso una sua amica. Quel pugno le spostò l’otolite, meglio conosciuto come il sassolino dell’equilibrio. Dopo quel terribile periodo, passato in ospedale, Asia ha iniziato ad avere attacchi di panico e diverse fobie: dalla guida, al mangiare fuori".

Per la showgirl quelle che dicono cattiverie alla 20enne sono tutte gelose e tendenzialmente obese

"Ora, sui social, le stanno dicendo di tutto, persino che sembra Loredana Lecciso. Lei è una ragazza adorabile. Ha una mentalità molto aperta, studia, viaggia, è piena di amici ed è sicuramente molto più matura delle sue coetanee", racconta. 

Sui ritocchini, non ha dubbi. Quelle che la criticano sono gelose e per lo più obese. "Gelosia. Quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante nella società, inevitabilmente attira solo quella. Se sei bella e stupida, piaci. Se sei bella e intelligente, dividi. Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto", sottolinea Antonella Mosetti.

Asia sul social sempre più sexy e cambiata rispetto al passato

Sui ritocchini di Asia dice: "E' cambiata, sicuramente, ma non come dicono. Prima di portarla da un chirurgo, ho preferito farle fare un percorso di un anno da uno psicologo. Volevo capire quanto fosse reale il suo desiderio e, soprattutto, volevo provare, forse sbagliando, a farle cambiare idea. Una volta accertata la sua convinzione l’ho portata dal chirurgo per fare naso e labbra. Cosa avrò mai fatto di male? Asia era piena di complessi e grazie a questi ritocchini è tornata a sorridere". 

I maligni dicono che la Nuccetelli dopo i ritocchini assomigli a Loredana Lecciso

Poi se le si fa notare che forse Asia è criticata dalle 'gelose', come dice lei, perchè 'cambiare' a 20 anni è troppo presto, precisa : "Io non posso decidere per lei. Asia è una ragazza maggiorenne. Io posso aiutarla a riflettere e, da brava mamma, non posso far altro che portarla dal miglior medico chirurgo che c’è in circolazione. E poi mi scusi: ma possiamo stare a discutere sulle punturine di mia figlia che durano, sì e no, tre mesi? Molte sue coetanee si drogano, bevono, corrono come pazze con la macchina e io mi devo preoccupare per il volume delle labbra di mia figlia? Ma finiamola di essere così provinciali!".