Antonella Mosetti difende Giulia De Lellis: 'Omofoba? Sbagliano'

Antonella Mosetti difende Giulia De Lellis. Non scorre buon sangue tra le due, eppure stavolta la 42enne prende le difese della giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, finita nella bufera per le frasi sui gay pronunciate al GF Vip 2 e giudicate omofobe a chi l'ha ascoltata da 'fuori'. Giulia non è 'omofoba', è soltanto giovane e può sbagliare.

Antonella Mosetti difende Giulia De Lellis, attaccata per le frasi sui gay dette al 'GF Vip2'

Ospite di "Non succederà più", programma radiofonico condotto sulle frequenze di Radio Radio da Giada Di Miceli, Antonella Mosetti difende Giulia De Lellis. Per lei la 21enne non è omofoba. "Si è andato a toccare un tasto che in Italia è ancora troppo doloroso. Si apre la bocca con superficialità ma Giulia é una ragazzina, i ragazzi giovani sbagliano", sottolinea l'ex stella di "Non è la Rai".

Per la showgirl non è 'omofoba', ma solo una ragazza giovane che ha parlato con superficialità

E aggiunge: "Penso siano involontarie. Sono frasi buttate lì perché Giulia non mi sembra una stupida, è molto calcolatrice, è una che usa molto il cervello. E non posso arrabbiarmi per questo con una ragazza così giovane, ha la stessa età di Asia. Io non ce l’ho con lei".

 

Antonella Mosetti sembra aver messo da parte le acredini nei confronti di Giulia De Lellis e la difende. Non è omofoba, soltanto una ragazza molto giovane che può dire qualcosa di assai grave senza dare il giusto peso alle sue parole pronunciate a un reality, dove ci sono milioni di persone ad ascoltare. Dalla casa di Cinecittà spesso è difficile rendersene conto, la Mosetti, che ha partecipato al primo GF Vip con la figlia Asia Nuccetelli, del resto, lo sa bene.