Antonella Mosetti difende la figlia Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti difende la figlia Asia Nuccetelli. La ragazza, 21 anni, ospite nel salotto di "Domenica Live", ancora una volta, si è sentita dire da Karina Cascella che ai tempi del "Grande Fratello Vip" era irriconoscibile rispetto ad ora. In un filmato mandato in onda da Barbara D'Urso, Antonella sembra rispondere direttamente alla bionda opinionista, pur non facendone mai il nome.

Antonella Mosetti difende la figlia Asia Nuccetelli dagli attacchi 

La Mosetti difende la figlia Asia Nuccetelli: "E' una persona estremamente intelligente - dichiara nel video - quasi sopra la media. Per questo cerco di spronarla sempre a studiare e a fare altre cose oltre a questa parentesi dello spettacolo. Lei mi diceva sempre questa frase: 'Beh, è facile essere dentro di te, ma svegliati ogni mattina dentro di me vicino a una come te'. E io mi sentivo male".

Asia in studio con Karina Cascella e Francesca De André 

"Per chi l'attacca - aggiunge Antonella - è una strarifatta, super-rifatta. No, ha semplicemente perso quasi 10 anche 12 chili in più che aveva. Ha fatto solo delle punturine di acido ialuronico alla bocca ma quelle le faccio pure io. Questa voglia di massacrare Asia con tutta questa chirurgia, quando quasi tutte le donne dello spettacolo sono completamente ristrutturate, mi sembra solo uno scagliare addosso cattiverie inutili".

La Mosetti difende la figlia Asia Nuccetelli e sottolinea: "E' un accanimento studiato a tavolino. Quando attacchi fortemente una persona è perché fa parte del tuo personaggio ed è grazie a quello che vai in televisione. Non posso pensare che donne grandi ce l'abbiano così con una ragazza di 21 anni. A tutte le persone che attaccano continuamente Asia dico: 'Fatevi una vita'"