Antonella Mosetti e Davide Lippi, c'eravamo tanto amati...

Per un bel po' di tempo hanno riempito pagine e pagine sui settimanali di cronaca rosa, parlando dell'amore che li legava a doppio filo. Poi è bastato uno scandalo come Calciopoli per far esplodere tutto come fosse una bolla di sapone. A distanza di un anno li si ritrova distanti e con nuovi compagni d'avventura.

Antonella Mosetti e Davide Lippi hanno oramai preso strade assai divergenti, come sempre accade quando una storia si chiude. La showgirl è sempre più legata all'ex di Manuela Arcuri, il bel tenebroso Aldo Montano, eroe olimpico con tanto di 'lama', per tagliare a fette il cuore della sexy mora.
Il figlio del mister campione del mondo con l'Italia è stato avvistato a Ponza con Susanna Perone di "Buona Domenica", che, a sua volta, era stata protagonista di un flirt con l'ex calciatore Stefano Bettarini. I due, sembra, siano molto affiatati e già promettono una liaison che farà parlare di sé a lungo.

L'estate porta a degli incroci pericolosi... A proposito di Bettarini. Mister 'didietro' della tv è stato beccato a Forte dei Marmi con la stupenda Sihan Graini, che sia un nuovo inizio anche per lui, dopo la fine dell'amore con Bianca Guaccero?

Foto: © Uff.Stampa