Antonella Mosetti e Federica Panicucci negli studi di 'Mattino 5'

Antonella Mosetti, 43 anni, ospite di "Mattino 5", sul suo profilo Instagram condivide con i follower una foto scattata negli studi Mediaset che la ritrae insieme alla conduttrice del programma, Federica Panicucci, 51.

Antonella Mosetti e Federica Panicucci nello studio di Mattino 5

"Insieme a una donna meravigliosa fuori e dentro!", scrive Antonella Mosetti nella didascalia che accompagna lo scatto. L'ex ragazzina di "Non è la Rai" esprime così la sua stima nei confronti di Federica Panicucci che spesso la invita a "Mattino 5" in veste di opinionista. 

Per la puntata di giovedì 16 maggio, Antonella ha scelto di indossare un abito corto abbinato a scarpe con il tacco silver. Federica, invece, ha optato per un outift impeccabile con un completo giacca e pantaloni neri che le stava d'incanto. I follower della Mosetti apprezzano: "Bellissime", si legge fra i commenti. "Due donne splendide e meravigliose", scrive un altro ammratore.

La Mosetti in camerino con Cristian Imparato

Antonella Mosetti nelle Instagram Stories condivide anche alcuni momenti dietro le quinte. Nei camerini, prima che "Mattino 5" iniziasse, mentre era la trucco, ha scattato un selfie insieme a un altro ospite della trasmissione, l'ex gieffino Cristian Imparato