Un party con pochi amici intimi per festeggiare appena scoccata la mezzanotte i suoi 39 anni. Antonella Mosetti ha spento le candeline sulla torta mentre era a cena a Roma in un locale della Capitale tra i più 'in' del momento.
La showgirl e modella, sexy nel suo abitino a sottoveste colorato, ha ricevuto il bacio più bello, quello che le ha regalato a fior di labbra, sulla bocca, la figlia Asia Nuccetelli, 17 anni, avuta dall'ex Alex Nuccetelli, 'Lolita in red' assolutamente conturbante proprio come la mamma.
Antonella ha abbracciato le amiche che le sono perennemente accanto e che sul social, nel postare lo scatto che le ritrae insieme, chiama affettuosamente 'sister'.
Presente anche Antonello Lauretti, pr romano sempre in prima fila agli eventi che contano. Per i due una foto insieme e un messaggio semplice: "Happy Bday Amica Mia !Tvb @antomosettiofficial".
Una serata unica per iniziare al meglio il 1° agosto, la giornata in cui la Mosetti è nata e che con il sole alto le regalerà ancor più soddisfazioni, da trascorrere magari al mare, mettendo in mostra curve fantastiche, quelle che hanno fatto 'sballare' per molti anni Aldo Montano. Insieme formavano una coppia da sogno. Poi è arrivato l'addio, l'ex di "Non è la Rai" è andata avanti. Per lei legami solo passeggeri, perché forse il principe azzurro lo vuole davvero speciale, per costruire un futuro forte e duraturo con 'lui'.