Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, bikini a confronto: guarda

Bikini a confronto per Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. Difficile dire chi vinca la "sfida": mamma e figlia superano entrambe a pieni voti la prova costume.

Antonella Mosetti in bikini sulla spiaggia

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti sembrano volersi mettere a confronto pubblicando degli scatti che le ritraggono in bikini nella stessa posizione. Pure lo sfondo è sempre quello e i follower fanno a tutte e due i complimenti.
La bella stagione finalmente è  arrivata e la Mosetti come ogni anno ama passare il tempo libero al mare con la figlia.
Antonella per la prima giornata in spiaggia ha scelto un bikini rosa con reggiseno a balconcino e slip alla brasiliana. L'ex ragazzina di "Non è La Rai" a 40 anni è ancora bellissima. La figlia, che di anni ne ha 19, di certo ha ripreso da lei. Anche Asia Nuccetelli, infatti, non scherza e un ammiratore cinguetta: "Stupenda come sempre".

 Asia Nuccetelli posa come la mamma e sfoggia anche lei un fisico da urlo 

La Mosetti con la figlia ha un rapporto davvero speciale. Mamma giovane, per Asia è soprattutto un'amica, la migliore, e una complice con cui confidarsi. Antonella ha sempre detto che la figlia è una ragazza con la testa sulle spalle e che ripone in lei un'estrema fiducia.
La ragazza è nata dal matrimonio della Mosetti con Alex Nuccetelli. Le nozze sono finite anni fa ma la coppia di ex coniugi ha mantenuto ottimi rapporti. Asia, infatti, è molto legata a entrambi i genitori e con loro si diverte un mondo.