Antonella Mosetti a Londra da Gennaro Salerno

Antonella Mosetti, dopo il GF Vip, si è presa una pausa dagli impegni tv ed è volata a Londra dal fidanzato, Gennaro Salerno. Tra i due va tutto a meraviglia, come mostrano gli scatti che embrambi hanno pubblicato sui loro profili sul social.

Antonella Mosetti a Londra con Gennaro Salerno

A Londra Antonella Mosetti ha riabbracciato Gennaro Salerno, la coppia non è scoppiata, anzi. La passione è sempre più forte.
"Due mesi senza far l’amore sono tanti. E lui mi “ha perdonato”. Non gli erano piaciuti i balletti sexy con Stefano Bettarini. Tutto rientrato", ha confessato la showgirl 41enne a Chi. Sull'ex calciatore 44enne, che l'ha inclusa nella sua lista di amanti con cui avrebbe tradito l'allora moglie Simona Ventura, ha aggiunto: "So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!".

I due insieme nella City

Londra è ancora più bella con Gennaro Salerno accanto. Antonella Mosetti si prende uno stop dai riflettori e si dedica all'amore. In futuro, sui progetti, si vedrà. Anto è una che non si perde d'animo, abituata agli alti e bassi del mondo dello showbiz. "Nel mio lavoro si vive da precari, con la perenne incertezza", ha fatto sapere a Oggi. E se cambiasse vita? "Cambierei totalmente - ha ammesso l'ex Non è la Rai - Aprirei una pizzeria al taglio a Londra. Sono una che si butta".

La showgirl 41enne è innamoratissima del fidanzato