Antonella Mosetti, i follower tifano per lei

Nessuno avrebbe potuto immaginarlo. Tutto sembrava filare liscio, e, periodicamente, il tormentone matrimonio aleggiava sulle loro teste. Eppure la storia d'amore tra Antonella Mosetti e Aldo Montano è giunta al capolinea. La sexy mora ha cinguettato il crack via social: "Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me". Lo schermidore, invece, sul suo profilo Twitter non ne fa parola... Ma fino al 5 dicembre scorso la rottura non era nell'aria.

Immancabili i commenti dei tanti follower. "Il tempo guarisce tutto o quasi, cmq ti auguro che tutto si possa aggiustare nel migliore dei modi, te lo meriti. Un abbraccio", scrive Monica. "Cavolo, non l'avrei mai detto... Eravate una coppia perfetta! Mi dispiace tanto, tanto, ma ricorda che il bene tuo più prezioso è Asia", commenta Alan. C'è anche chi è più critica: "Ma retwittare sconosciuti che dichiarano il loro dispiacere per la fine della tua storia d'amore non fa un po' tristezza?!". La Mosetti, però, risponde: "E' il mio unico modo x ringraziarvi tutti x le belle parole e x l'affetto che mi dimostrate ! Tutto qui :)". Forse lei ci spera ancora, visto che mette in evidenza chi le scrive : "Una buonanotte e un pensiero speciale a te Anto, spero che tutto si possa risolvere x il meglio... Io tifo x voi!".

Decine e decine di tweet increduli. L'ex schedina di Quelli che il calcio, sommersa da messaggi di solidarietà da donne e da uomini, esprime il suo affetto e preferisce pubblicare una foto della figlia Asia ormai adolescente con il suo fidanzatino. "Li amo troppo, sono bellissimi!", commenta. Poi va a nanna. Domani è un altro giorno, chissà...

Foto: M.Cartelli © Gossip.it