Antonella Mosetti ormai a Londra è di casa: guarda

Antonella Mosetti posta sul social una foto che la ritrae a Notting Hill uno dei quartieri più esclusivi di Londra. Coda di cavallo, occhiali da sole, giubbino nero, mini-gonna a righe e comode sneakers ai piedi, l'ex ragazzina di "Non è la Rai" si diverte a fare la turista. Accanto allo scatto usa l'hashtag  #home. Londra è diventata la sua seconda casa.

Antonella Mosetti a Notting Hill, famoso quartiere di Londra

Antonella ormai fa la spola tra Londra e Roma. In Inghilterra, infatti, vive il fidanzato Gennaro Salerno. La coppia nei giorni scorsi si è anche concessa un romantico soggiorno a Parigi. La Mosetti su Instagram condivide con i follower foto che la ritraggono a Disneyland Paris, a Notre Dame e davanti al Louvre.

Mosetti nel reparto giochi dei magazzini Harrods

La storia d'amore tra la Mosetti e Salerno prosegue a gonfie vele. La mora della tv non potrebbe essere più felice.

Antonella con il fidanzato Gennaro Salerno e Pluto a Disneyland Paris
La Mosetti con Pluto e Pippo

A Londra Antonella si è anche divertita a farsi fotografare nel reparto giochi dei magazzini Harrods.

La showgirl a Notre Dame de Paris
La Mosetti davanti al museo del Louvre

Ma pure dall'estero la Mosetti ha dovuto far fronte alle critiche e via social ha risposto ad alcuni follower che su Twitter le hanno mandato cinguettii al vetriolo: "Quanti saccenti su Twitter mamma mia che bravi! Ma pensare un po' ai caz*i vostri non vi farà male! Se non vi piaccio, non mi seguite, ipocriti! Pietà sempre per le vostre bocche vuote. A testa alta sempre belli miei. Ho cresciuto e mantenuto con grande dignità, mia figlia e non solo per 21 anni", ha scritto la showgirl agli haters.