Antonella Mosetti, Pasqua a Capri con Asia e Urtis: guarda

Antonella Mosetti ha deciso di trascorrere la Pasqua a Capri insieme alla figlia Asia Nuccetelli e due cari amici: Giacomo Urtis e Antonello Lauretti.

Antonella Mosetti durante il suo soggiorno a Capri

L'allegra comitiva posta sul social le foto della Pasqua a Capri. In uno scatto Antonella Mosetti posa sorridente e sfoggia un outfit casual con giubbino di pelle nera, jeans skinny strappati e comode sneakers ai piedi.

Asia Nuccetelli insieme all'amico Giacomo Urtis

Asia invece condivide con i followers una foto insieme all'ex naufrago Giacomo Urtis. I due amici sono seduti al tavolino di un bar e si tengono per mano: "Così diversi/ Così simili", scrive la Nuccetelli che nello scatto sfoggia un look particolare con calze a rete, pantafole pelose e calzino bianco corto.

Asia e Giacomo con Antonello Lauretti

La figlia di Antonella Mosetti posta anche un'altra foto. Stavolta con lei e Urtis c'è anche Antonello Lauretti. Il selfie, naturalmente, è stato scattato sempre a Capri dove Asia ha pure sfoggiato uno dei primi bikini della stagione durante qualche ora di relax in piscina.  

La Nuccetelli si rilassa in piscina durante il soggiorno a Capri

La Pasqua  di Antonella Mosetti, insomma, è stata all'insegna del divertimento in uno dei posti più belli dello Stivale.