Antonella Mosetti: ‘L’anno scorso ho perso un figlio da Gennaro Salerno’

Antonella Mosetti lo scorso anno, dopo la sua partecipazione al GF Vip, ha perso un figlio dall’ex, il pr Gennaro Salerno, a cui era legata anche durante il reality show. Lo confessa a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso con accanto la figlia Asia Nuccetelli.

Antonella Mosetti lo scorso anno ha perso un figlio da Gennaro Salerno

Ha perso un figlio da Gennaro Salerno e solo un anno fa. E’ stato il suo secondo aborto, il primo era avvenuto quando era legata ad Aldo Montano, lo aveva già svelato nel 2013, ma non lo dimentica. Antonella Mosetti porta questi drammi nel cuore: difficile metterci una pietra sopra.

“Ho perso un figlio da Gennaro Salerno, rivela Antonella Mosetti, che ha pure rischiato la setticemia.  “Il mio agente mi consigliò di non dire la verità - racconta l'ex di “Non è la Rai” - Dissi che ero in ospedale perché dovevo operare una cisti ovarica. Con Gennaro poi finì. Entrai in depressione, mi salvarono le mie amiche ed Asia”. Era incinta di soli tre mesi.

E' stato il suo secondo aborto, il primo quando era fidanzata con Aldo Montano

Antonella a Domenica Live parla pure della figlia e dei problemi passati della ragazza legati all’epilessia. “Non ho voluto raccontare questa storia mentre partecipavamo a reality, ora però voglio dire la verità”, dice la mora. E poi prosegue: “Quando Asia aveva circa tre anni io e la famiglia ci siamo accorte che aveva delle assenze neurologiche, si distraeva e fissava il cielo. Pensavo fosse un atteggiamento, mia suocera, molto più esperta di me, capì subito che c'era qualcosa di grave e insistette per andare a fare controlli”.

Gravi problemi anche per la figlia Asia in passato a causa dell'epilessia

“Tramite amicizie di famiglia, la portai al Bambino Gesù. Dopo esami su esami mi dissero che aveva un problema al cervello - continua Antonella - Affermarono che c’era una macchia nel cervello e che forse poteva essere un tumore. La mia vita era finita in quel momento. Io andavo tutti i giorni in onda con Massimo Giletti perché comunque dovevo guadagnare. Poi hanno scoperto che aveva un principio di epilessia ma era curabile. Doveva prendere 900 gocce, non potevo mandarla neppure a casa delle amichette, venivano tutte da noi, volevo essere sempre sicura di poterle dare le gocce  al momento giusto, abbiamo vissuto sei anni in quel modo, stavo attenta a tutto”.

 

Asia ha avuto anche attacchi di panico in passato ed è stata maltrattata dai bulli. La Mosetti lo chiarisce ancora una volta e conclude: “Per tutto questo ho deciso di fare il Grande Fratello, per darle sicurezza, lei voleva farlo. Io non vorrei che lei facesse questo mestiere”.