Antonella Mosetti: ecco il prima e il dopo la rimozione dei filler alle labbra. Foto

Antonella Mosetti è contenta di non avere più una bocca enorme. Dice grazie al dottore che si occupa della sua bellezza con trattamenti estetici all’avanguardia, Nino Favoriti, e nelle sue IG Stories mostra ai follower il prima e il dopo la rimozione dei filler di acido ialuronico dalle labbra.

Antonella Mosetti: ecco il prima e il dopo la rimozione dei filler alle labbra. Foto

In una foto Antonella Mosetti mette a confronto le sue labbra. E’ grata al medico. specialista in dermatologia, medicina estetica e laser terapia, che l’ha convinta a farlo. “E’ stato lui che mi ha convinto a levare l’acido ialuronico dalla bocca, che era enorme” aveva confessato la sensuale mora 44enne ai fan sul social a metà maggio scorso.

La showgirl 44enne fa vedere com'era prima e come è ora

E aveva aggiunto: “Non mi chiedete come abbia fatto, non lo so, ma mi sento molto meglio, molto più io”.

La sensuale mora sta anche per sottoporsi a un ringiovanimento del volto

La showgirl ora sta per fare un altro trattamento dal dottore del suo cuore: “Una volta la settimana sono dal mio dottore ‘number one’. Lavoriamo per una distensione del viso, un ringiovanimento della pelle, con l’acido ialuronico. E’ un trattamento che non va a gonfiare la faccia, ma a distendere i lineamenti che io già ho”, spiega sorridente e felice del suo aspetto.