Antonella Mosetti, lite con Riccardo Signoretti a 'Domenica Live'

Antonella Mosetti (che è già tornata single, sul social ha svelato che è finita la storia con Salvatore Gabriel Valerio) non le manda a dire a Riccardo Signoretti. A Domenica Live tra i due scoppia una lite furibonda in cui volano insulti in diretta tv

Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti a 'Domenica Live' si insultano: è lite

A Domenica Live si parla di chirurgia estetica. Il salotto di Barbara D'Urso vede tra gli ospiti, Antonella Mosetti e Karina Cascella: le due non si amano, la Cascella ha spesso attaccato Asia Nuccetelli, figlia della showgirl, per gli eccessivi ritocchini... Sorprendentemente, però, nonostante i botta e risposta tra la mora e la bionda, la lite non esplode tra di loro. E' Riccardo Signoretti a far infuriare l'ex stella di "Non è la Rai".

Riccardo Signoretti a Domenica Live si schiera con Karina. "Antonella, Asia è un caso emblematico!", dice ad Antonella Mosetti, parlando della figlia e della chirurgia estetica. "Sei tu un caso emblematico! Ma come ti permetti? Ma guardati tu e la tua vita", replica la mora 42enne. "Ma guardati tu, sembri la donna gatto, sei più tirata della pelle di un tamburo. La mela non cade mai lontano dall'albero", controbatte il giornalista, direttore di Nuovo. "A rosicone!!! Quanto vorresti essere me", risponde ancora Anto. La lite continua....

Il direttore di Nuovo parla di Asia Nuccetelli e la mamma, la popolare showgirl 42enne, esplode

"Ho detto a tua figlia 'Fenomeno da baraccone' e ci sei anche tu", dice ancora Signoretti a Domenica Live. "Quelli come te rovinano la televisione. Non hai figli e non puoi parlare di mia figlia, devi avere modi e maniere per parlare di una ragazza di 20 anni", sottolinea Antonella.
Barbara D'urso prova a placare gli animi, ma non ci riesce. "A me donna gatto? Ma come ti permetti? A me che non c'ho niente di rifatto Cicci?!", precisa la Mosetti. "Io non ho detto baraccona, ho detto fenomeno da baraccone", affonda Signoretti. La showgirl a sua volta è tagliente: "Ma pensa te che sei n'omo e sei pieno di botox! Dove? Tesoro c'hai la pelle come il sedere di un bambino". 

Battute taglienti tra i due in diretta tv su Canale 5

Il giornalista non ci sta: "Sei fissata che il botox lo vedi ovunque". "Ah no? Si vede lontano un miglio. Non ti si muove manco mezza parte", gli fa notare Antonella Mosetti. "Sarò fortunato che ti devo dire...Vogliamo parlare cosa ti si muoveva a te? Quello che ha detto Bettarini...", conclude Riccardo Signoretti.