Antonella Mosetti è tornata insieme al fidanzato Salvatore Valerio

Antonella Mosetti, dopo una breve rottura, è tornata insieme al fidanzato Salvatore Gabriel Valerio. La showgirl lo ha comunicato tramite una storia Instagram così come, qualche giorno fa, aveva condiviso la fine della sua storia d’amore.

La mamma di Asia Nuccetelli è tornata insieme all'ex concorrente di Amici

Probabilmente i due fidanzati stavano attraversando un periodo difficile e, per questo motivo, erano giunti alla decisione di concludere la loro storia d’amore. Tuttavia, oggi, la 42enne ha scritto: “Quando un amore è forte, il come si trova sempre”. Insieme a questa frase romantica, la Mosetti ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Salvatore. Dalle parole della mamma di Asia Nuccetelli, si evince, dunque, che i due sono riusciti a risolvere i problemi che li avevano costretti a separarsi e, ora, tutto è tornato come prima.

La Mosetti ha comunicato tramite una storia Instagram di aver chiarito col fidanzato

La storia tra Antonella e il cantante 33enne è stata ufficializzata a settembre e, da allora, il pubblico, che sui social segue l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, è rimasto costantemente informato sull’andamento della love story. Dopo essersi lasciati per qualche giorno, dunque, Antonella e l'ex concorrente di Amici sono tornati insieme più felici che mai, pronti a proseguire la loro relazione.