Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli, ennesima lite sul social

Antonella Mosetti sbotta contro Selvaggia Lucarelli: è l'ennesima lite social. Tra le due non corre buon sangue, anzi, e basta una battuta lapidaria della giornalista per accendere nuovamente la miccia e far scoppiare una vera e propria guerra a colpi di stilettate, al momento solo verbali.

Scoppia l'ennesima lite tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ricorda Gianni Boncompagni, a modo suo, con una frase colma di feroce ironia. "Tutti a dire 'Che bravo Boncompagni' (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua", scrive. Ricorda che la mora esplose proprio durante "Non è la Rai". Queste parole bastano a far esplodere Antonella Mosetti e parte così l'ennesima lite tra le due.

La 41enne si infuria per un post della giornalista 42enne dedicato a Gianni Boncompagni

"Na sfigata senza uguali... falla sparlare, solo quello sa fare", replica Antonella Mosetti. Poi, dà a Selvaggia Lucarelli della "nullità prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo".

Il post di Selvaggia

"Mortacci oh, tutte 'ste raccomandazioni e solo il giudice a Ballando? Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? E che ca*zo", controbbatte nel mezzo dell'ennesima lite Selvaggia Lucarelli.

La replica di Antonella

Lo scontro non si placa. "Mi ha vista a Matrix e ha rosicato. Aspetto di trovarmela davanti, sto leone da tastiera", sottolinea ancora Antonella Mosetti. Poi, in un altro post, fa sapere: "I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo. Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest'ora sarei stata da altre parti, tipo le tue. Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali".

Altre parole dure della showgirl infuriata con l'opinionista e blogger

Antonella Mosetti è furiosa. Sul social scrive ancora, riferendosi al suo amico, l'imprenditore Daniele Pulcini, coinvolo nello scandalo Mafia Capitale, e ai presunti 'festini' con lei tra i protagonisti: "Aggiungo cara cessone Lucarelli che te e la tua amica avete fatto di tutto per mettermi in cattiva luce ma non ci siete riuscite proprio perché non sono una che fa schifezze a differenza vostra e l'essere amica da 20 anni di una persona che passa un momento molto difficile, mi fa solo che onore e non solo a me ma a tutti i suoi storici amici. Sono una delle poche che non ha nulla da nascondere anzi... Mi dispiace per voi ma è solo amicizia. Baci cari e di cuore vero. A presto".

L'ex gieffina vip è una furia via network e auspica un 'faccia a faccia'...

E' una querelle che accende gli animi, fatta di accuse pesanti tra la 41enne e la 42enne e che, forse, non è che un ulteriore capitolo di una querelle infinita tra le due.