GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e societaà d'Italia

Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli, ennesima lite sul social. La giornalista ricordando Boncompagni, sottolinea: 'Ma ha scoperto la Mosetti...'. La showgirl replica duramente

  • Ennesima lite tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti: è guerra
  • 'Nullità prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo', dice l'ex gieffina vip
  • 'Mi ha vista a Matrix e ha rosicato. Aspetto di trovarmela davanti, sto leone da tastiera'

Antonella Mosetti sbotta contro Selvaggia Lucarelli: è l'ennesima lite social. Tra le due non corre buon sangue, anzi, e basta una battuta lapidaria della giornalista per accendere nuovamente la miccia e far scoppiare una vera e propria guerra a colpi di stilettate, al momento solo verbali.

Scoppia l'ennesima lite tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ricorda Gianni Boncompagni, a modo suo, con una frase colma di feroce ironia. "Tutti a dire 'Che bravo Boncompagni' (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua", scrive. Ricorda che la mora esplose proprio durante "Non è la Rai". Queste parole bastano a far esplodere Antonella Mosetti e parte così l'ennesima lite tra le due.

La 41enne si infuria per un post della giornalista 42enne dedicato a Gianni Boncompagni

"Na sfigata senza uguali... falla sparlare, solo quello sa fare", replica Antonella Mosetti. Poi, dà a Selvaggia Lucarelli della "nullità prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo".

Il post di Selvaggia

"Mortacci oh, tutte 'ste raccomandazioni e solo il giudice a Ballando? Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? E che ca*zo", controbbatte nel mezzo dell'ennesima lite Selvaggia Lucarelli.

La replica di Antonella

Lo scontro non si placa. "Mi ha vista a Matrix e ha rosicato. Aspetto di trovarmela davanti, sto leone da tastiera", sottolinea ancora Antonella Mosetti. Poi, in un altro post, fa sapere: "I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo. Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest'ora sarei stata da altre parti, tipo le tue. Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali".

Altre parole dure della showgirl infuriata con l'opinionista e blogger

Antonella Mosetti è furiosa. Sul social scrive ancora, riferendosi al suo amico, l'imprenditore Daniele Pulcini, coinvolo nello scandalo Mafia Capitale, e ai presunti 'festini' con lei tra i protagonisti: "Aggiungo cara cessone Lucarelli che te e la tua amica avete fatto di tutto per mettermi in cattiva luce ma non ci siete riuscite proprio perché non sono una che fa schifezze a differenza vostra e l'essere amica da 20 anni di una persona che passa un momento molto difficile, mi fa solo che onore e non solo a me ma a tutti i suoi storici amici. Sono una delle poche che non ha nulla da nascondere anzi... Mi dispiace per voi ma è solo amicizia. Baci cari e di cuore vero. A presto".

L'ex gieffina vip è una furia via network e auspica un 'faccia a faccia'...

E' una querelle che accende gli animi, fatta di accuse pesanti tra la 41enne e la 42enne e che, forse, non è che un ulteriore capitolo di una querelle infinita tra le due.

 

scritto da La redazione il 21/4/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Federica Nargi
M. Rodriguez
M. Corvaglia
F. Pellegrini
Simona Ventura
E. Gregoraci
Sabrina Ferilli
E. Santarelli
Fabio Volo
Barbara D'Urso
Melissa Satta

Scopri di pi? su...

Andrea Damante e Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show con Asia Nuccetelli

Nina Moric velenosa contro un follower sul social

Mercedesz Henger: 'Sergio Arcuri parla di famiglia, vedremo'