Antonella Mosetti, sulle nozze ci ripensa?

Qualche tempo fa a GossipNews aveva confessato di pensare più a un altro figlio che alle nozze. Ora Antonella Mosetti pare averci ripensato e con Aldo Montano i fiori d'arancio potrebbero non essere così lontani...
La bella showgirl, che presto tornerà in tv, è stata pizzicata da Il Messaggero alla serata di beneficenza in favore della Lila, Lega Italiana lotta all'Aids, nella capitale, sola, soletta. Niente crisi con il campione olimpico, però. "Aldo è a casa a fare il baby sitter, anche se mia figlia ha 14 anni e tra poco farà lei da baby sitter a noi", ha subito precisato Antonella. E ha aggiunto: "Il matrimonio? Potrebbe essere vicino…". Chi vivrà, vedrà.

Con Roberta Morise la storia d'amore va sempre al massimo. Carlo Conti l'ha voluta accanto anche a Firenze, dove nei giorni scorsi gli è stato consegnato il riconoscimento di Sommelier Onorario dall'AIS Toscana. Al Four Season Hotel tutti hanno applaudito il conduttore, intervenuto alla decima edizione di "Eccellenza Toscana". Una notte in cui Bacco e l'amore di Roberta hanno fatto sorridere Carlo ancora di più.

Foto: AndreaCencikikapress.com © Gossip.it