Antonella Mosetti, tintarella in solitudine

Bikini a fascia sul suo fisico esplosivo, tutto curve e senza neppure un difetto. Antonella Mosetti è splendida a Fregene mentre prende il sole sul lettino tutta sola. Nessun nuovo accompagnatore insieme alla bella mora ex "Non è la Rai". Antonella per la sua tintarella ha legato i lunghi capelli scuri, tirati all'indietro con una specie di chignon. Si abbronza a ritmo di musica, grazie alla compilation sul suo smartphone e gli auricolari.

Tonica, longilinea, ha indossato per il mare un costume nero che sul pezzo di sopra ha stampati dei disegni floreali gialli. Poco trucco e volto bello pure acqua e sapone.
Il 1° agosto scorso la Mosetti ha compiuto 39 anni, mamma felice di Asia Nuccetelli, la sua 'Lolita in red' avuta dall'ex Alex, anche da 'single' si gode il suo tempo. I corteggiatori che si sono fatti avanti negli ultimi mesi sono davvero numerosi, per Chi Antonella sarebbe 'in love', con il centrocampista del Pavia Alessandro Corvesi, di tredici anni più giovane di lei. Pare che i due stiano insieme da un mese circa e che la showgirl abbia cambiato il suo status sul profilo Facebook. Ora è 'fidanzata', anche se conferme vere e proprie al momento non arrivano. E sul litorale romano è sola. Ma si sa, di questi tempi i calciatori sono presi dal campo e dal campionato, ormai alle porte...