Antonella Clerici: ''A Vittorio piaccio 'burrosa', anche quando mi lamento di qualche chiletto di troppo''

Antonella Clerici sorride felice. Il ritorno in tv a E’ sempre mezzogiorno, su Rai Uno dal 12 settembre, la rende entusiasta, è però soprattutto la sua vita ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, a regalarle gioia. La passione con Vittorio Garrone dopo 6 anni insieme non è affatto sfiorita. A Gente la conduttrice 58enne confida: A lui piaccio 'burrosa', anche quando mi lamento di qualche chiletto di troppo’.

Antonella Clerici: ''A Vittorio piaccio 'burrosa', anche quando mi lamento di qualche chiletto di troppo''

Quando lei si domanda che tipo di stagione della vita viva, la Clerici non ha dubbi: “Serena, bella, consapevole. Invecchiare non fa piacere a nessuno, ma io voglio tenermi bene, facendo allenamenti tre volte a settimana e ponendo attenzione al cibo. Sono una donna risolta e ammetto di aver avuto più di ciò che immaginavo”.

La passione tra la conduttrice 58enne e Garrone in 6 anni non è affatto sfiorita

Avere accanto l’uomo dei suoi sogni le ha ridato grande sicurezza. Con gli anni il rapporto si è rafforzato, la presentatrice spiega: “E’ rimasta una grande passione, ci piace trascorrere del tempo insieme, romantici, confrontandoci su tutto. E poi Vittorio mi attrae tanto e lui mi vede sempre bella, anche quando mi lamento di qualche chiletto di troppo. ‘Stai benissimo, a me piaci così, burrosa’, mi rassicura. Accanto a lui mi sento l’energia di una ragazzina e allo stesso tempo sono  cresciuta, ho capito che amore significa avere voglia di guardare lontano insieme. E’ la prima volta che mi fido così di un uomo, oggi so di poter contare su di lui. La famiglia mi infonde forza”.

La presentatrice cerca di mantenersi in forma allenandosi tre volte la settimana e mangiando bene

Mamma di Maelle, 13 anni, avuta dall’ex Eddy Martens, Antonella ha abbracciato la sua famiglia allargata di cui fanno parte anche i tre figli di Garrone: “Tutto sta nel vivere i rapporti nel rispetto dei ruoli. Io non ho mai voluto sostituirmi a nessuno, mi sono solo aggiunta con grande riguardo nei confronti delle loro vite e delle loro sensibilità. Ci vogliamo bene, loro sono legati a Maelle e lei li adora: queste sono le risposte a tutto”. Niente matrimonio per i due al momento: “Non amo i festeggiamenti e non è nei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei nulla di diverso da ciò che ho già”

Lascia un commento
Exit mobile version