Valeria Marini and Co., i vip al compleanno di Antonello Lauretti al Toy Room

Antonello Lauretti ha deciso di festeggiare il suo compleanno al Toy Room a Roma con un party super vip. Tantissimi gli invitati famosi che hanno voluto far sentire il loro affetto al famoso pr, sempre al centro degli eventi più 'in' della Capitale e non solo.

Alla festa di compleanno di Antonello lauretti al Toy Room un mare di vip

Un mare di vip quelli presenti alla festa di compleanno di Antonello Lauretti al Toy Room a Roma, un party con i fiocchi impreziosito dalla mascotte del famoso locale, Frank, un simpatico orsetto di peluche, diventato un brand conosciuto in tutto il pianeta. Il Toy Room, infatti, è uno dei club più trendy del momento. Nato a Londra, ha aperto diverse succursali a Los Angeles, Dubai, Istanbul e Mykonos. A novembre scorso l'inaugurazione a Roma, a via Veneto, per una 'dolce vita' decisamente 'cool'.

VIDEO

Tra gli ospiti del famoso pr Pamela Prati

Antonello Lauretti per il suo compleanno vip non poteva che scegliere questa esclusiva location. Al party, tra i famosi, Valeria Marini e Pamela Prati, showgirl e 'gieffine' doc. Ospiti del pr anche Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, pure loro protagoniste al primo GF Vip, come pure la vincitrice del reality, Alessia Macari, sua grande amica.

 
Al party pure Valeria Marini

Tra gli invitati, Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli con la loro bimba, Costanza Caracciolo, le ex 'ereditiere' Benedetta Mazza, Raffaella Modugno e moltissimi altri.

Tra le famose Alessia Macari
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

"Grazie a tutti di essere stati presente e del bene che mi dimostrate! Ogni anno ce la metto tutta per creare il mio compleanno diverso dai soliti...e sono sempre soddisfatto del risultato perché tutto ciò è solo grazie a voi!?? #mybday #lauretticommunication #toyroomrome #friends #ilmio2017", ha scritto Antonello Lauretti sul suo profilo sul social.

Foto di gruppo per Antonello e i suoi amici al taglio della torta

Balli scatenati, brindisi, risate, menù ricco e torta da sogno: il compleanno è stato favoloso, con pure una piccola incursione di Le Iene a rendere ancora più 'piccante' l'evento.