Antonello Lauretti festeggia i suoi 39 anni con Antonella Mosetti e Laura Cremaschi

Antonello Lauretti ha compiuto 39 anni e ha festeggiato il compleanno da Shinto, esclusivo ristorante giapponese situato nel cuore di Roma. Il famoso pr, naturalmente, era circondato dagli amici più cari fra cui spiccavano alcuni volti dello showbiz italiano: Antonella Mosetti, Soleil Sorge, Laura Cremaschi e l'ex velino Pierpaolo Pretelli.

Antonello Lauretti davanti alla torta con Soleil Sorge e Laura Cremaschi

Antonello Lauretti per i suoi 39 anni ha scelto di cenare con gli amici più intimi, gustando dell'ottima cucina giapponese. Il pr ha organizzato un evento spumeggiante per attendere la mezzanotte e poter così brindare al suo BDay.

Il noto pr con Antonella Mosetti, Solei, Laura Cremaschi e Marika Baldini
Antonello a cena con tutti i suoi amici
Antonella Mosetti durante il party

Antonello, infatti, ha riunito gli amici domenica 20 gennaio, ma il suo compleanno cade il 21 e ha spento le candeline su una gustosa torta alla frutta. Il dolce era accompagnato da una scritta che racchiude in sintesi il suo pensiero: "Vivi la vita e non lasciarti vivere dalla vita"

Soleil, ex volto di 'Uomini e Donne'
Antonello spegne le candeline circondato dai suoi amici

E la sua vita Antonello Lauretti la vive appieno, circondato da tanto affetto. L'ultimo compleanno da 30enne l'ha festeggiato accanto agli amici e alle amiche di sempre. Dopo il brindisi al ristorante, l'allegra comitiva si è trasferita al Toy Room, dove si è lanciata in balli scatenati, per una serata all'insegna del divertimento.