Antonino Spinalbese rivela chi tra lui e Belen ha deciso di chiudere la loro relazione

  • L’ex hair stylist 27enne parla ancora della showgirl 38enne al GF Vip
  • Affida a Cristina Quaranta le sue confessioni e lascia intendere che…

Antonino Spinalbese si mette sempre più a nudo nella Casa del GF Vip. L’ex hair stylist 27enne affida le sue confessioni a Cristina Quaranta e durante una lunga chiacchierata con la 50enne rivela chi avrebbe deciso di chiudere la relazione tra lui e Belen Rodriguez, da cui il 12 luglio 2021 ha avuto la sua prima figlia, Luna Marì.

Antonino Spinalbese, ecco chi ha deciso di chiudere la relazione tra lui e Belen

Antonino fa chiaramente intendere di avere lui le colpe maggiori per la fine della storia, sarebbe stato lui a decidere per l’addio. “Mio padre se n’era andato di casa per lavorare a Brescia ed è stato via più di un anno. Io non ho ricordi di questa cosa qui, ero molto piccolo. Però la sofferenza è mia, adesso, più che di mia figlia”, spiega Spinalbese. 

L’ex parrucchiere aggiunge: “Il mio carattere, l’essere molto premuroso, conta: io vado troppo in ansia. Non posso essere sei madri, sei padri e sei fratelli. Quando Luna è nata, mia mamma dopo che mi sono lasciato mi ha detto: ‘Guarda che mi trasferisco da te’. Le ho detto di no, perché ha un’altra figlia che ha una bambina. ‘Devi stare con lei. Perché io ho sbagliato e sono stato io che ho fatto saltare una relazione’”

L’ex hair stylist 27enne parla ancora della showgirl 38enne al GF Vip

Antonino prosegue parlando del rapporto viscerale che ha con la bimba: “Io sbagliavo perché quando prendevo mia figlia la volevo mia. Non che non volevo mia madre o mia sorella, però voglio sempre stare io con mia figlia. Quando mia madre viene sai cosa devo fare per lasciarli Luna? Devo uscire di casa perché altrimenti la tengo sempre. Se ci sono io, non gliela do nemmeno in braccio. Adesso al GF Vip ho staccato un po’ il cordone. Poi una parte di me mi dice: ‘Tu non puoi mai sapere la vita come andrà’. Io ho perso mio padre che avevo 17 anni. Quindi mi piace sapere che mia figlia avrà ricordi di me e dei nostri momenti. Perché a me manca proprio quello di mio padre. I genitori sono come un dono prezioso”.

Il ragazzo sottolinea il suo amore viscerale per la figlia Luna Marì

Dalle sue parole parrebbe essere stato lui a troncare con Belen. Con la 38enne è finita perché i loro mondo erano troppo agli antipodi. “C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Il bene non sempre basta per tutto”, aveva già sottolineato al reality nei giorni scorsi.