- Il 27enne è stato il secondo concorrente a entrare nella casa del reality lunedì sera
- Nella clip di presentazione ha parlato anche della famosissima ex, lanciandole una frecciatina
La settima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ è iniziata. Il secondo concorrente a entrare nella casa più spiata d’Italia è stato Antonino Spinalbese, noto al pubblico soprattutto per essere stato fidanzato con Belen Rodriguez e aver avuto insieme a lei una figlia, Luna Marì, nata poco più di un anno fa. Nella clip di presentazione Antonino ha parlato proprio della Rodriguez. “Abbiamo avuto una storia di due anni e mezzo”, ha affermato, lasciando un po’ interdetti gli esperti di cronaca rosa. I due infatti, facendo i conti, sono stati insieme solamente un anno e mezzo.
Poi il 27enne ha lanciato più che una frecciatina alla showgirl argentina. “Io non c’entravo nulla nella sua vita e neanche lei nella mia”, ha affermato prendendo quindi in qualche modo le distanze dalla 38enne.
Dopo la fine della loro relazione stanno comunque cercando di mantenere un rapporto equilibrato e pacifico. “Abbiamo cercato di andare oltre e pensare solamente a nostra figlia Luna Marì”, ha aggiunto.
Antonino ha poi rivelato di essere single, nonostante gli fossero stati affibbiati diversi flirt negli ultimi tempi. Sarà quindi più facile trovare un amore nella Casa.
Entrato nell’appartamento di Cinecittà ha trovato ad accoglierlo Cristina Quaranta, che appena lo ha visto non si è trattenuta. “Ammazza quanto sei bono”, gli ha urlato davanti. Un modo davvero particolare per accogliere il coinquilino…