Antonino Spinalbese, il fidanzato di Belen, si fa un nuovo tatuaggio: ecco cosa significa

Antonino Spinalbese, il fidanzato di Belen che presto diventerà padre di Luna Marì, si fa un nuovo tatuaggio. Il 26enne lo svela sul social, sceglie un’immagine che descrive in qualche modo la sua storia d’amore con la showgirl argentina, lasciando chiaramente intendere cosa significhi il forte sentimento che lo lega a lei.

Antonino Spinalbese, il fidanzato di Belen, si fa un nuovo tatuaggio: ecco cosa significa

Antonino sceglie la leggenda di Amore e Psiche. “Vi erano in una città un re e una regina. Inizia così la leggenda che narra la storia di Amore e Psiche. ... Psiche era bellissima, la sua grazia e il suo splendore erano tali da attirare le invidie di Venere (Dea della bellezza) che, per vendicarsi, decise di chiedere aiuto a suo figlio Amore (Cupido)”, scrive.

 

E’ Edoardo Tabacchi, uno dei tatuatori più bravi e famosi a realizzare il tattoo, una vera opera d’arte. Si fa disegnare sul braccio i due amanti travolti dalla passione.

Sul braccio sceglie un disegno profondo e romantico: la leggenda di Amore e Psiche

Quella tra Amore e Psiche è una delle leggende d’amore più travolgenti di sempre. Nel II Secolo d.C è stato lo scrittore latino Apuleio nelle sue “Metamorfosi” a scriverla. Racchiude la metafora dell’eterna battaglia tra razionalità e istinto, tra cuore e cervello. Si conclude con il matrimonio dei due innamorati e la nascita di una bellissima bambina che prese il nome di Voluttà.

E' un'immagine che descrive la storia d'amore con l’argentina

Spinalbese fa un omaggio alla Rodriguez: anche loro avranno una bambina a luglio e sono entrambi un perfetto mix tra istinto e razionalità, tra cuore e cervello, innamoratissimi.