L'ex di Belen Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, al GF Vip? Gli indizi inequivocabili di Signorini

  • Il video pubblicato sul social dall’account del reality parrebbe non lasciare spazio a dubbi
  • L’ex hair stylist 27enne dovrebbe entrare nella Casa da single: è finita con Giulia Tordini

Sembrerebbe ormai certo: Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez e padre della secondogenita dell’argentina 37enne Luna Marì, che il 12 luglio scorso ha compiuto appena un anno, dovrebbe far parte del cast della nuova edizione del GF Vip, la numero 7, al via il prossimo 19 settembre. Gli indizi lanciati da Signorini e il team del reality show sembrerebbero inequivocabili. Un video pubblicato sull’account social del programma parrebbe non lasciare spazio a dubbi.

L'ex di Belen Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, al GF Vip? Gli indizi inequivocabili di Signorini

Nel breve filmato in questione si vede un uomo, di cui  non viene mai mostrato il volto, che indossa vari look casual e che tiene in mano una macchina fotografica. “A chi nessuno, a chi tutti in una volta”, si legge in sovrimpressione. “Una cosa è certa: sarà un’esperienza che gli cambierà la vita… ‘tutti in una volta’”, recita il post.

Il video pubblicato sul social dall’account del reality parrebbe non lasciare spazio a dubbi

Per i follower è chiarissimo: si tratterebbe proprio di Antonino. “Questo è proprio facilissimo: è Spinalbese. Il modo di vestire e la macchina fotografica”, scrivono molti. C’è anche chi però non ne è convinto: non ci sarebbero tatuaggi a vista dell’ex hair stylist di Coppola che ora si occupa con grande passione di fotografia.

Il 27enne, ex parrucchiere, ora ha una grande passione per la fotografia

Antonino entrerebbe nella Casa da single: è finita con Giorgia Tordini, creatrice del brand di gioielli Leda Madera, con cui pareva aver iniziato una relazione duratura. Così non è stato, almeno stando ai rumor. Le voci di una sua possibile partecipazione al GF Vip si ricorrono da mesi: in molti hanno sussurrato del sì al programma di Spinalbese, nonostante i malumori di Belen, che lo avrebbe anche diffidato per impedirgli di parlare di lei tra le mura di Cinecittà. Gli avvertimenti legali della showgirl non sarebbero bastati: a quanto sembrerebbe Antonino avrebbe deciso di varcare la porta rossa.