Antonino Spinalbese non sembra ancora soddisfatto del suo fisico da urlo: vuole fianchi più stretti?

Antonino Spinalbese non pare ancora soddisfatto appieno dal suo fisico, già tonico e da urlo. Desidera fianchi più stretti? Il compagno di Belen al suo personal trainer, Andrea Audino, mostra il punto in cui vorrebbe eliminare un po’ di grasso, ma in realtà è già magrissimo e tutto muscoli. Durante il workout, aiutato dalle macchine, si allena duro, sotto la supervisione dell’esperto.

Antonino Spinalbese non sembra ancora soddisfatto del suo fisico da urlo: vuole fianchi più stretti?

Gonfia i bicipiti, i pettorali. Antonino ascolta tutti i consigli del suo trainer. Senza un attimo di respiro, con indosso una canottiera bianca e bermuda in maglina grigia al ginocchio, l’ex hair stylist di Aldo Coppola, papà di Luna Marì, avuta dalla showgirl argentina 37enne lo scorso 12 luglio, alza pesi a non finire mentre si osserva allo specchio: vuole aumentare assolutamente la massa, come già rivelato ai follower poche settimane fa.

Il compagno di Belen si allena duro col personal trainer
Il 26enne fa un workout molto intenso

Spinalbese, che non disdegna di farsi vedere dai fan con solo gli slip addosso e ama prendersi cura del suo corpo, desidera avere 10 chili in più, ma non di ‘ciccia’ ovviamente.

Desidera avere 10 chili in più, ma aumentando la massa

Stando fermo per un mese per un infortunio, è dimagrito 6 chili, adesso vuole recuperarli nel più breve tempo possibile e aggiungerne 4: evidentemente anche Belen lo preferisce ancora più ‘macho’.