Nuovo mestiere per Antonino Spinalbese, il padre della figlia di Belen: ecco cosa farà da gennaio

Antonino Spinalbese, il padre della figlia di Belen, Luna Marì, la secondogenita dell’argentina dopo Santiago, 8 anni, avuto da Stefano De Martino, nata il 12 luglio scorso, cambia rotta. L’ex hair stylist di Aldo Coppola si reiventa. Quando ha conosciuto la showgirl ha deciso di dire addio al lavoro da parrucchiere, aveva detto che voleva buttarsi nella fotografia, di cui è appassionato, invece il suo nuovo mestiere a partire da gennaio 2022 sarà nel mondo del fitness.

Nuovo mestiere per Antonino Spinalbese, il padre della figlia di Belen: ecco cosa farà da gennaio

Il 26enne annuncia ai follower la sua nuova avventura insieme al suo personal trainer, quello che lo ha fatto diventare un macho tutto muscoli, Andrea Audino. Antonino condivide un video in cui solleva pesi insieme a lui e scrive: “Sempre un passo in più. Passo dopo passo. Domani più di oggi. Perché un progetto sul fitness? Oltre la sconfinata passione per uno stile di vita sano e l’allenamento, il fitness, la palestra, lo sport possono essere una scuola di vita”.

L'ex parrucchiere 26enne si butta nel mondo del fitness

“Ci sono diversi accostamenti con tutto ciò che ci accade ogni giorno. L’unico modo che hai per migliorare è impegnarti - continua Spinalbese nel suo post che accompagna le immagini - Lavori, giorno dopo giorno, per portare a casa i risultati tanto desiderati. Poi ci sono gli imprevisti, gli infortuni ad esempio, che ti mettono ko per un determinato periodo, ma tu sei lì, pronto a rialzarti. A dimostrare la tua forza e la tua caparbietà”.

Crea un progetto insieme al suo personal trainer Andrea Audino

Il ragazzo poi aggiunge: “A gennaio lavoreremo per coinvolgerti in quella che può considerarsi una routine d’allenamento chiara ed efficace. Creeremo un qualcosa con cui potrai sentirti seguito, guidato, accompagnato. Non mancheranno qualità e professionalità. Noi siamo pronti, tu?”.

Intanto si fa pure un nuovo tatuaggio

Non una parola sul suo rapporto che sembrerebbe interrotto con Belen, nulla. Antonino parla di altro, rivela la seduta dal tatuatore per un suo nuovo tattoo, ma sulla sua situazione sentimentale tiene la bocca cucita, proprio come la Rodriguez.