Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sotto le coperte fanno sul serio: gemiti di piacere inequivocabili

  • Notte di passione per l’ex di Belen 27enne e la venezuelana 30enne
  • I due tra baci ed effusioni che pian, piano diventano sempre più hot

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si spingono ‘oltre’ al GF Vip e vivono una notte di passione. Sotto le coperte i due nella Casa fanno sul serio. I baci e le effusioni nel lettone diventano sempre più spinti e hot: i gemiti di piacere dei due sono inequivocabili e raccontano una grande intimità.

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sotto le coperte fanno sul serio: gemiti di piacere inequivocabili

Il popolo del web ironizza e, postando la clip dei due celati dal piumone, che si muovono quasi all’unisono, scrive: “Oriana e Antonino realizzeranno finalmente il sogno di Sonia (Bruganelli, ndr) regalandoci una gravidanza nella Casa”. L’ex di Belen, padre della secondogenita dell’argentina, Luna Marì, un anno e quattro mesi, rompe il ghiaccio al reality show e si lascia andare. Conquistato dall’avvenenza della venezuelana 30enne, si concede senza remore ad Oriana.

Notte di passione per l’ex di Belen 27enne e la venezuelana 30enne
I due tra baci ed effusioni che pian, piano diventano sempre più hot

Le telecamere riprendono i due prima sorridenti e poi celati dalla coperta. Nessuna parte dei loro corpi è visibile, ma i movimenti lasciano trapelare un rapporto a livelli più intimi. I rumori di baci appassionati, i sospiri fanno quasi arrossire chi ascolta.

I movimenti della coppia nascosta dal piumone fanno pensare...

Alfonso Signorini lunedì avrà di che parlare con i due. Antonino sembrava non volesse farsi coinvolgere da flirt al GF Vip: finora era volato di ‘fiore in fiore’, senza mai soffermarsi. Ci ha pensato la Marzoli, sembrerebbe, a scardinare le sue convinzioni: è riuscita a provocarlo e scatenarlo. E nelle ultime ore non si parla d’altro: chissà cosa ne penserà la sua ex…