Antonio Banderas: 'Nicole non c'entra con il mio divorzio'

Antonio Banderas  ha parlato per la prima volta della fidanzata, la consulente finanziaria Nicole Kimpel. L'attore, intervistato dal magazine Hola!, ha sottolineato come la compagna non abbia nulla a che fare con il suo divorzio da Melanie Griffith.

Antonio Banderas con la fidanzata Nicole

La star di Hollywood ha trascorso le vacanze di Pasqua in Spagna insieme alla dolce metà. Antonio Banderas ha detto di essere molto felice accanto alla fidanzata. Il loro rapporto va avanti dalla scorsa estate e l'attore ha precisato: "Nicole non c'entra nulla con il mio divorzio". Ha così messo a tacere una volta per tutte le chiacchiere di chi voleva la sua nuova storia d'amore dietro la fine delle nozze con la Griffith. L'attore ha anche rivelato di aver mantenuto con l'ex moglie degli ottimi rapporti: "Con Melanie, grazie a Dio, le cose vanno bene. Il nostro matrimonio è finito in modo naturale". Insomma, nessun terzo incomodo ha portato la coppia al divorzio dopo oltre 18 anni di unione.

Antonio ha detto che Nicole che non c'entra nulla con il suo divorzio da Melanie Griffith

Antonio Banderas, parlando  di Nicole, ha dichiarato: "Non è una donna enigmatica, come la definisce la stampa, ma solo molto discreta". La sua compagna non ama stare sotto i riflettori: "Sentirsi continuamente osservati è difficile, però lei sa che è la mia vita e sta imparando ad accettarlo", ha aggiunto.
Antonio e la fidanzata si sono conosciuti durante l'ultimo Festival del Cinema di Cannes. Il matrimonio con la Griffith era già in crisi, ma i due attori erano ancora sposati: "Nicole mi disse: 'Prima devi risolvere i tuoi problemi, poi vedremo'", ha raccontato Banderas. Oggi l'affascinante interprete di tante pellicole di successo si dice felice: "E poi - ha affermato - sono un ottimista patologico, mi rifiuto di essere pessimista perché credo che attragga la negatività". Per lui di certo questo è un momento d'oro.