Antonio Brosio: 'Con Valeria solo una forte amicizia'

Per il momento con Valeria Marini c'è solo una fortissima amicizia. Antonio Brosio, l'imprenditore molto vicino alla showgirl e stilista 47enne, ospite da Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", ha voluto chiarire quel che lo lega alla bionda. Lui, che ha pure un passato da corteggiatore a "Uomini e Donne" in tv, a essere additato come un 'rovina famiglie' non ci sta.
"Ci conosciamo da due, tre anni grazie ad amici in comune e non ci siamo mai frequentati come lo stiamo facendo adesso. L'ho conosciuta a qualche cena a casa di amici. Lei, in un periodo difficile della mia vita, mi è stata vicino. Di conseguenza lo sto facendo anch'io - ha spiegato Brosio - Valeria è unica e lo riconfermo pubblicamente perché è una donna che dà sempre felicità agli altri nonostante le ferite che la vita le ha dato. Ora mi sto sentendo con lei. Ci ha avvicinato anche la nostra fede".

Antonio Brosio a Pomeriggio Cinque chiarisce: 'Valeria Marini solo una carissima amica'

Antonio ha pure sottolineato come, nelle foto paparazzate alle Baleari, siano stati omessi altri amici in vacanza con loro: "Eravamo io, Valeria e i miei amici più cari che stiamo sempre insieme e non vengono mai inquadrati nelle foto. In quelle foto non eravamo mai da soli". Poi, sulle immagini in coppia mandate online sul suo profilo social, ha precisato: "Ho pubblicato anche delle foto su Instagram perché non ci vedo nulla di male".
La D'Urso gli ha chiesto il perché delle parole dolci sempre scritte sul network dedicate alla Marini. "Quella dedica l'ho fatta io. Valeria è una persona solare, dà sempre aiuto agli altri, quella dedica è un minimo di ricambio. Non c'è nulla da nascondere", ha detto Antonio.
In merito all'addio con Giovanni Cottone della sexy bomb ha aggiunto: "Il fatto che dicono che la rottura del matrimonio è causa mia è anche brutto. Non sono io la rovina del matrimonio. Era tutto già concluso. Io lavoro nel ramo immobiliare. Nessuno mi ha dato nulla nella vita. Giovanni Cottone? Ho avuto modo di conoscerlo ma non ho nessun rapporto. Ci siamo presentati ma forse lui non si ricorderà nemmeno di me. Eravamo solo conoscenti. Non entro nei particolari della loro storia perché non è da me". E ha poi concluso: "Valeria è una persona presente nella mia vita oggi, al domani non ci penso. E' un'amicizia vera e pura e sono onorato ad averla come amica".