Antonio Cassano, nuova cassanata

Sta meglio dopo la delicata operazione al cuore di due mesi fa, non ci sono dubbi. Deve essere così visto che trova il tempo per ricascare in una cassanata grande così...
Antonio Cassano ieri a Quinto, il quartiere di Genova dove abita, ha assalito verbalmente e non solo Jessica Nicolini ed Edoardo Elemento, giornalista e operatore della tv locale Telenord. I due stavano facendo un sondaggio fra i passanti sulle primarie del centrosinistra per l’elezione del sindaco di Genova, il calciatore, però, quando è sceso dalla sua Porsche con la moglie Carolina Marcialis e il figlioletto, ha pensato che gli fosse stato teso una specie di agguato sotto casa. "Ho solo avuto il tempo di dire "guarda chi c’è", che Cassano ha cominciato a prendermi a spintoni e a insultarmi, gridando che mi spaccava la faccia e che eravamo lì per lui — ha raccontato Edoardo — Jessica e io abbiamo cercato di dirgli che stavamo facendo tutt’altro, ha risposto che non gliene fregava niente. Mi ha dato due belle spinte, sono riuscito a stare in piedi per miracolo".

Cassano, poi, si è rifugiato in un bar, seguito dalla moglie e dal preparatore atletico. La Nicolini lo ha raggiunto per cercare di chiarire: "Conosco Antonio e speravo di riuscire a calmarlo, bastava una stretta di mano per dimenticare tutto - ha spiegato la Nicolini - Invece ha continuato a insultarmi davanti al barista e ai clienti dispiaciuti e imbarazzati. Nel 2008, quando era alla Samp, Cassano mi ha fatto un gavettone mentre lo stavo riprendendo e mi ha distrutto il telefonino, ma lo ha fatto ridendo, mentre festeggiava l’ingresso in Europa League. Era un gesto d’allegria ed era un altro Cassano. Questa volta era stravolto dall’ira, senza alcun motivo".
Il Milan non commenta, ma forse è proprio vero: il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it