Antonio Cassano torna a sorridere

Antonio Cassano torna ad assaporare la felicità. Il brutto momento, dovuto all'ischemia temporanea con un problema al cuore, risolto con un'operazione, è alle spalle.
Il calciatore insieme alla moglie Carolina Marcialis e al piccolo Christopher non hanno voluto mancare al brindisi natalizio del Milan in una location inusuale, sul binario 21 della Stazione Centrale di Milano.

Con l'allegra famiglia, tutta coccole e abbracci, anche il resto dei diavoli rossoneri. Alberto Aquilani è arrivato con la compagna Michela Quattrociocche, Pato, invece, è entrato da solo. C'erano anche Daniele Bonera, El Shaarawy, Franco Baresi, il fidanzato di Melissa Satta, Kevin Prince Boateng, Luca Antonini, Marco Amelia, Ibrahimovic. Immancabile la presenza del presidente Silvio Berlusconi, di Adriano Galliani e di mister Allegri, tutti impegnati nel sociale. Proprio all'interno di una struttura della stazione, sarà inaugurato tra qualche giorno il nuovo rifugio Caritas per i senza fissa dimora, un progetto sostenuto e promosso dalla Fondazione Milan.

Auguri e buoni propositi per un Natale con i fiocchi per tutti.