Antonio Cassano, vacanze con Insigne

Ha festeggiato i 32 anni durante la super vacanza che trascorre in Sardegna, al Forte Village, complesso extralusso a Santa Margherita in Pula che tanto piace ai vip. Antonio Cassano ha spento 32 candeline con accanto la sua Carolina Marcialis. Per il calciatore del Parma e dell'Italia, tornato dopo il flop degli Azzurri al Mondiale in Brasile, una tenera torta a forma di cuore con su scritto "Auguri amore mio!" e un bacio stampato sulla guancia a favore di obiettivo social dalla bionda ex giocatrice di pallanuoto che lo ha reso padre felice di Christopher e Lionel.

Fantantonio nel resort sull'isola non è certo da solo con la sua famiglia. A fargli compagnia anche un collega di campo, giocatore del Napoli: Lorenzo Insigne. L'attaccante è felice con la consorte Jenny e il piccolo Carmine. Tutti insieme appassionatamente posano per scatti di gruppo sia davanti al dolce di compleanno, ma pure durante pranzi al mare o cene in allegria. Poi ci sono le pause relax alle terme in accappatoio e i bagni nell'acqua cristallina o in piscina, dove i calciatori ritrovano lo smalto per dare il massimo da eroi del pallone prossimamente.

La stagione sta per avere inizio e pure i loro giorni al sole stanno per finire. Ogni istante trascorso con i propri cari è indimenticabile e fantastico. Cassano è felice e assolutamente in pace con il mondo, non potrebbe essere altrimenti.