Antonio Conte festeggia la vittoria dell'Italia con un bacio alla moglie

Antonio Conte non riesce a contenersi. La sua Italia a Euro 2016 stritola la Spagna. La vittoria per 2-0 lo esalta, tutti davano gli Azzurri per spacciati agli ottavi, invece il match è andato magnificamente. Il gol di Giorgio Chiellini ha aperto le marcature, il raddoppio arrivato nel finale del fascinoso Graziano Pellè ha chiuso i giochi. La Nazionale si è qualificata ai quarti: affonterà la Germania. E proprio dopo la rete di Pellè esplode di felicità. Antonio Conte, impazzito dalla gioia, scatta ed entra in campo, poi torna sui suoi passi, si arrampica sulla panchina per esultare insieme alla moglie Elisabetta Muscarello  e alla figlia Vittoria, che hanno assistito al match dalla tribuna. Dopo il fischio finale il Ct festeggia salendo sugli spali e regalando un bacio alla moglie.

Antonio Conte festeggia la vittoria dell'Italia contro la Spagna a Euro 2016 con un bacio alla moglie Elisabetta

Festeggia la vittoria dell'Italia con un bacio alla moglie. Antonio Conte la ringrazia così ancora una volta del suo sostegno. Elisabetta poco prima con le dita aveva formato un cuore e gli aveva sillabato un dolcissimo "ti amo", regalando l'immagine più bella di Italia-Spagna, andata in scena in diretta dallo Stade de France di Parigi.
Antonio Conte non poteva immaginare vittoria più bella per lui e la sua Italia.

A fine gara il Ct ha scavalcato ed è corso in tribuna da Elisabetta e dalla figlia Vittoria

Un bacio alla moglie dopo una corsa gioiosa da lei e dalla loro bimba, il suo sentimento ha appassionato tutti in mondovisione. Le tv hanno rimandato più e più volte i fotogrammi dell'ex calciatore che vede nella donna che ama tutto quel che si desidera.
Si conoscono da 10 anni, non amano la mondanità, preferiscono la famiglia e una vita tranquilla. Si sono sposati il 10 giugno 2013. Per l'anniversario sul social Antonio Conte le ha scritto: "Ti ringrazio per il sostegno che mi dai ogni giorno e per essere al mio fianco in tutte le sfide personali e lavorative che sto affrontando. Un bacio, Antonio”.

Il mister abbraccia pure la piccola

Quel bacio Antonio Conte lo ha donato alla moglie ieri, davanti a tutti, per celebrare come meglio non poteva la vittoria dell'Italia.