Antonio Conte, dedica alla moglie per l'anniversario di nozze

Antonio Conte si gode il 2-0 della sua Italia a Euro 2016. Ieri sera gli Azzurri, contro ogni pronostico, a Lione hanno battuto il Belgio che partiva favorito e messo in mostra un gioco niente male. Il ct, per esultare alla prima delle due reti, quella siglata da Giaccherini, si è anche involotariamente ferito al naso. Nonostante abbia continuato a sanguinare per un bel po', dalla panchina ha perennemente incitato i suoi, che lo hanno soddisfatto con una prestazione straordinaria. Antonio Conte rimane con i piedi per terra. E' felice per i 3 punti nel giorone di ferro e pensa già al prossimo match., Intanto sul social fa una dedica alla moglie, Elisabetta Muscarello. Ha voluto festeggiare così il terzo anniversario di nozze.

Antonio Conte con la moglie, Elisabetta Muscarello e la figlia Vittoria

Una dedica dolcissima alla moglie per l'anniversario di nozze, Antonio Conte è soprattutto un uomo innamorato della sua famiglia, di Elisabetta e della figlia Vittoria.
Postando uno scatto che lo ritrae con le due donne di casa in cui la piccola fa un cuore con le dita, Antonio Conte ha scritto: "Cara Betta, oggi è l'anniversario del nostro matrimonio. Sono già passati tre anni. Anche se non possiamo festeggiare assieme a Vittoria, ti rinnovo il mio amore". E ha poi continuato: "Ti ringrazio per il sostegno che mi dai ogni giorno e per essere al mio fianco in tutte le sfide personali e lavorative che sto affrontando. Un bacio, Antonio".

Ieri sera, durante la gara dell'Italia, il ct si è ferito al naso mentre esultava per il primo gol messo a segno dai suoi

Antonio Conte ha festeggiato l'anniversario di nozze lo scorso 10 giugno. La dedica social alla moglie è arrivata proprio perchè impegnato con l'Europeo in Francia. I due si sono sposati nel 2013, quando lui allenava la Juventus, a Torino, nella chiesa dei Santi Angeli Custodi.
Adora Elisabetta. Ospite all'ultimo Festival di Sanremo, a Carlo Conti ha confessato: "Io nel mio lavoro ci metto voglia e entusiasmo e cerco di non trascurare la moglie e la bimba, Vittoria. Mi sopportano ma è anche questo il segreto del mio successo"