'Uomini e Donne': Antonio Jorio sposa Annamaria Pancallo

Antonio Jorio del Trono Over di "Uomini e Donne" si sposa. Il giornalista e scrittore 56enne porterà all'altare la compagna Annamaria Pancallo. L'annuncio del matrimonio è avvenuto durante la registrazione delle nuove puntate del programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi.

Antonio Jorio e Annamaria Pancallo si sposeranno il prossimo 9 dicembre

Antonio Jorio si sposa e lo ha detto davanti alle telecamere di "Uomini e Donne" insieme alla futura moglie Annamaria. La coppia, infatti, ha partecipato alla registrazione che ha avuto luogo negli studi Mediaset mercoledì 30 marzo.
La data delle nozze è stata già fissata: l'ex Cavaliere porterà la compagna all'altare il prossimo 9 dicembre. Un giorno doppiamente speciale visto che è anche il compleanno di Annamaria.
La notizia del matrimonio di Antonio Jorio non ha lasciato indifferenti le persone presenti in studio. Gemma Galgani non è riuscita a nascondere l'emozione e si è autoinvitata alle nozze.
Antonio Jorio ha lasciato "Uomini e Donne" poco più di un anno fa spiegando di dover abbandonare a causa di alcuni problemi personali. Sui social tanti i commenti dei fan dispiaciuti per questa scelta. L'ex Cavaliere andandosene non escludeva un possibile ritorno. Ma poi Cupido ha fatto scoccare la sua freccia e ora stanno per sbocciare i fiori d'arancio.
La cosa curiosa è che urante il programma Antonio aveva scartato proprio la sua futura sposa. La loro storia d'amore è nata lontano dai riflettori ma è stata la famosa trasmissione a farli a conoscere. Il colpo di fulmine a quanto pare non c'è stato. Con il tempo però Antonio si è innamorato e ora ha deciso fare il grande passo con Annamaria.