Fedez infuriato con Striscia la Notizia, arriva la replica di Antonio Ricci

Antonio Ricci replica a Fedez che si è infuriato con Striscia la Notizia per la battuta fatta in onda da Ezio Greggio sull’operazione alle orecchie subita dal figlio Leone. La risposta del tg satirico arriva su Instagram e sugli altri social.

Antonio Ricci replica a Fedez che è andato contro a 'Striscia la Notizia'

“Sottolineavo quanto fosse spiacevole fare ironia di bassa lega sull’operazione alla quale si è dovuto sottoporre Leo. La stessa battuta è stata ripresa pedissequamente da Striscia La Notizia per fare una battuta che non fa ridere e metterci le risate registrate sopra. Bravi, complimenti”, ha detto nelle sue Stories Fedez, subito a caldo. E ha anche aggiunto: “Mi lascia basito che la cosa venga fatta da una persona come Antonio Ricci che reputo tutt’altro che stupido, e a maggior ragione la interpreto come una cosa pretestuosa e cattiva, tutto qua”. Il 29enne ha anche aggiunto: "Questa situazione mi ha fatto capire che siamo figli di questa generazione e comunichiamo in un certo modo ma a volte è meglio tenersi le cose per sé quindi ovviamente è anche un po' colpa nostra, ed è giusto ammetterlo”.

 
Il post su Instagram del tg satirico

Antonio Ricci replica. Non poteva essere altrimenti. E lo fa attraverso l’account social di Striscia la Notizia. Sempre nelle Stories del tg satirico si legge: “Carissimo Federico Lucia, detto Fedez, siamo sempre stati dalla parte dei bambini. Non abbiamo mai fatto ironia sui più piccoli (certo, esclusi Brunetta e Berlusconi). Vogliamo bene a Leone. Avremmo avuto da ridire se l’avessi chiamato Tapiro. Detto questo ci spiace che tu te la sia presa. Anzi no, è un diabolico ‘GOMBLOTTO’ per farti attapirare”. 

Il successivo post ironico del programma cult di Canale 5

In un altro messaggio di Striscia la Notizia la replica di Antonio Ricci a Fedez continua e si legge anche: “Così sarà un’occasione in più per darti una mano ad arredare casa e colmare con un Tapiro il vuoto della tua libreria. Firmato Ezio Greggio e Striscia, gli artigiani della qualità”.