Antonio Ricci testimone di nozze di Michelle

Aspettano il secondo bebè, sperando, magari in un fiocco azzurro. Michelle Hunziker incinta e Tomaso Trussardi si godono il momento gioioso. La showgirl ha confermato la gravidanza su Facebook. "Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell'immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi", ha scritto sul social. Ora che l'annuncio è stato fatto, largo alle nozze, previste per il prossimo 10 ottobre, giorno in cui la primogenita della coppia, Sole, compirà un anno.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si godono il loro bebè in arrivo e pensano alle nozze il prossimo 10 ottobre

Arrivano nuovi dettagli sul matrimonio della bionda svizzera 37enne e il rampollo della maison di moda. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni a celebrare la cerimonia civile sarà Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi, ex direttore Mediaset, ex produttore televisivo, dal giugno scorso neo sindaco di Bergamo, la città natale di Tomaso in cui i due hanno scelto di dire di sì.

A officiare la cerimonia sarà Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, Antonio Ricci, invece, sarà il testimone dela sposa

Testimone della sposa Antonio Ricci, patron di "Striscia la notizia", il tg satirico dietro il cui bancone anche in questa stagione siederà ancora una volta Michelle, e creatore di molti altri programmi tv cult.
Rimane ancora segretissima la lista degli invitati ai fiori d'arancio. Pare che la Hunziker per l'occasione abbia scelto di indossare un abito leggero e morbido, così da non mettere il suo pancino in primo piano. Dopo la cerimonia, party a Villa Trussardi, dove Michelle e il compagno hanno già festeggiato il battesimo della figlioletta, location prestigiosa e soprattutto di famiglia.