Antonio Zequila concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020

Antonio Zequila concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020

Mancano ormai poco più di due settimane all’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip. E Wanda Nara ha annunciato il nome del sesto concorrente ufficiale del programma. Si tratta di Antonio Zequila. La moglie di Mauro Icardi, opinionista del reality insieme a Pupo lo ha definito concorrente “importantissimo” durante un’intervista doppia rilasciata insieme a Pupo, l’altro opinionista dello show che quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini, a ‘Le Iene’.

Antonio Zequila, 55 anni, è un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020

Antonio Zequila, campano, 55 anni, è noto al pubblico televisivo per essere stato concorrente dell’Isola dei Famosi, per aver avuto un flirt con Ivana Trump, ma soprattutto per le tele-risse di cui si è reso protagonista. Lo scontro super-trash in diretta a ‘Domenica In’ con Adriano Pappalardo nel 2006 gli costò l’allontanamento dalla Rai. Per quell’episodio Mara Venier dovette scusarsi pubblicamente. Adesso Canale5 prova a riabilitare la sua immagine.

Wanda Nara, 33 anni, e Pupo, 64, intervistati da 'Le Iene'

Nel frattempo sono stati ufficializzati altri cinque concorrenti, che varcheranno la soglia rossa della casa di Cinecittà mercoledì 8 gennaio. Ci sarà l’ex produttrice Rita Rusic, il cantante Pago, reduce da Temptation Island Vip, la prezzemolina tv Antonella Elia, la modella Clizia Incorvaia e la conduttrice Adriana Volpe, che ha perso il posto in Rai da pochi mesi.

 

Lascia un commento
Exit mobile version