GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Antonio Zequila 'rifatto': 'Ho 52 anni, mi sono visto delle borse sotto agli occhi e ho voluto correre ai ripari'

  • Edonista, detesta invecchiare, per questo Antonio Zequila si è 'rifatto'
  • 'Vedi la pelle e i tessuti che cedono, ti guardi allo specchio e non ti piaci più'

Antonio Zequila lo ammette senza alcuna remora: ha deciso e si è 'rifatto'. Ha tolto le borse sotto gli occhi, come confessato a Top nel numero in edicola.

"Sono un edonista, un esteta. Amo il bello da sempre, sono anche propenso alla chirurgia estetica e a tutti quegli accorgimenti che possono migliorare una persona. Di recente mi sono sottoposto ad un trattamento estetico", ha ammesso Antonio Zequila. 'Rifatto' e contento.

Antonio Zequila, 52 anni, prima dell'intervento estetico con cui ha eliminato le borse sotto gli occhi

"Ho 52 anni, mi sono visto delle borse sotto agli occhi e ho voluto correre ai ripari senza effettuare un'operazione vera e propria, che mi fa paura. Dei miei amici mi hanno consigliato il nuovo sistema della dottoressa Dvora Ancona che utilizza un laser molto potente, il laser CO2 frazionato. Sono andato da lei con molto incoscienza pensando ad un massaggio o ad un linfodrenaggio e mi sono affidato alla sua esperienza. Mi sono un po' impressionato quando ha iniziato il trattamento iniettandomi dell'anestetico, ho avuto in effetti un intervento vero e proprio, ma mi sono trovato benissimo, sono contento dei risultati ottenuti", ha poi aggiunto Antonio Zequila.

Attore, regista, scrittore, ex naufrago indimendicabile dell'Isola dei Famosi (quando fu sorpannominato 'Er mutanda'), presto in tv con "Il bello delle donne 4", Antonio Zequila ha spiegato perchè si è 'rifatto'.

Ora, da 'rifatto', l'attore, regista e scrittore, ex naufrago dell'isola, ha nuovamente un aspetto che gli piace

"Sono stato un bel ragazzo, sono un bell'uomo, ma quando l'età continua ad avanzare ci sono persone come me che non accettano il tempo che passa. Vedi la pelle e i tessuti che cedono, ti guardi allo specchio e non ti piaci più", ha detto. 

"Devo essere sincero, non sono fiero delle mie rughe, a nessuno fa piacere invecchiare. Adoro il personaggio di Dorian Gray e vorrei avere l'esperienza e la saggezza di oggi con la faccia di 30 anni fa!", ha poi aggiunto.
Sulla sua vita sentimentale ha inoltre svelato: "Dopo cinque anni di fidanzamento sono tornato single e in cerca di una bella compagna". 'Ringiovanito', sarà più facile per lui conquistarne una...

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 10/1/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Facchinetti
Gwyneth Paltrow
Bianca Balti
Caterina Balivo
Gianluca Vacchi
Martina Colombari
Mariah Carey
Caterina Balivo
Sofia Vergara
Filippa Lagerback
Alessandro Matri

Scopri di più su...

Raz Degan, dopo la vittoria all'Isola 12 la dedica a Paola Barale

Amici 16: Emma Marrone coach dei Bianchi, nella 5a puntata il giudice è Raz Degan

Paola Caruso è partita: 'La mia avventura a Supervivientes 2017 sta per iniziare'