Arcuri-Coco, a volte ritornano...insieme?

E' il gossip del momento. Mentre Aldo Montano va ospite a Miss Italia 2006 come 'amico di Carlo Conti', prima di tuffarsi nell'avventura dei Mondiali di scherma, dal 1 ottobre a Torino, la sua ex Manuela Arcuri riallaccia con Francesco Coco. I due, secondo rumors insistenti, si vedrebbero in gran segreto, lontano da occhi e obiettivi indiscreti.
Le accuse di Francesca Lodo, ex a sua volta del calciatore, non erano, quindi, infondate. Gli sms galeotti e le telefonate hanno fatto il loro, sembrerebbe, coinvolgendo i due in un turbinio di passioni proibite.

Aldo Montano, però, non sembra risentirne più di tanto. Si gode la popolarità e decide di darsi alla ristorazione. Il campione olimpico aprirà a Roma un ristorante. 0586, così si chiamerà, sarà un locale trendy dove si incontreranno vip e non solo. L'inaugurazione sarà a ridosso della Festa del Cinema con un party esclusivo per festeggiare il film di Paolo Virzì "Napoleon". Ospiti la bella Monica Bellucci e Daniel Auteil, protagonisti della pellicola.

Il cibo cura anche il mal d'amore.

TUTTO SU ALDO MONTANO

TUTTO SU MANUELA ARCURI

TUTTO SU FRANCESCO COCO

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti