Arcuri, Corna e le sexy statistiche: gli italiani lo fanno strano

In auto o in treno, al bar o al cinema, su spiagge e parchi: agli italiani piace farlo strano.

Il sesso del nuovo millennio, dimenticato il comune senso del pudore, è all'aperto. A sostenere questa ideologia, sono soprattutto adolescenti tra i 14 e i 25 anni, come riportato dalle ultime statistiche, ragazzi in cerca di avventure e di trasgressività, per rendere più intrigante il rapporto di coppia.

Secondo un sondaggio effettuato di recente, tra i luoghi teatro dell’Ammore preferiti dai giovani, al primo posto figurano i mezzi di trasporto (tram, auto, pullman), in seconda posizione vi sono i lidi, a loro volta seguiti da parchi e giardini. Soltanto una minima parte preferisce consumare in ufficio o in altra sede lavorativa.

Ci si chiede con divertita riflessione da dove derivano queste insolite preferenze delle coppie odierne. Gli esperti, sempre che ci siamo veramente degli esperti di sesso, spiegano che ''nell’adolescenza spesso ci si lascia trascinare molto facilmente dai propri istinti e spesse volte la ricerca del piacere sessuale diventa un obbligo istantaneo di cui talvolta non si può fare a meno''.

I cosiddetti Vip, dal canto loro, hanno pensieri piuttosto precisi a riguardo che, a sorpresa, confermano le preferenze trasgressive dei giovanissimi.
Manuela Arcuri, 26enne originaria di Latina, ama gli incontri segreti e rischiosi, perchè più eccitanti. Il luogo preferito? Una festa.
Dello stesso parere Camen Llera: '' Il letto è l’ultimo posto in cui vorrei farlo. Preferisco la lavatrice o il pianoforte''...Non male!
La più fantasiosa e incontinente è senz'altro Luisa Corna: ''Una volta ho fatto sesso in automobile, era una sera di giugno in cui preferivo scoprirmi un po’ di più. Avevo una voglia così matta che non ce l'avrei fatta ad aspettare...''.

Amanti perfetti, popolo latino per eccellenza, italiani, brava gente, anche quando si parla di sesso...!

Foto: E Rossi © Gossip.it