Arcuri, le terme (e Dell'Utri?) la fanno bella

Con Marco Dell'Utri sarà amore? Chissà... Manuela Arcuri in fatto di cuore è diventata una dai gusti difficili. Dopo Francesco Coco e Aldo Montano, per l'attrice solo liaison brevi, che non hanno sfondato il muro di diffidenza. E pure tanti amici, perché a Manuela piace ridere e divertirsi. Intanto un amore indissolubile ce lo ha già, quello per la sua famiglia.
L'Arcuri si è rifugiata per qualche giorno con la mamma al centro benessere di Castrocaro Terme, a Forlì. Ci va spesso, per staccare la spina, parole sue.
"Le Terme rappresentano una sorta di rifugio per disintossicarsi da interminabili giornate sul set e per prepararsi in vista degli impegni futuri - ha spiegato Manuela - Con gli anni cominciano ad affiorare le prime rughette d’espressione, bisogna intervenire prima che diventino veri e propri solchi”. E' uno dei segreti della sua bellezza, quella che fa capitolare tanti del sesso forte. Un'arma in più, forse, per trovare il principe azzurro.

Debora Salvalaggio sogna in grande. Volto di "Scorie", vorrebbe un futuro da conduttrice di uno show tutto suo. La gavetta fatta finora non la spaventa. E' giovane e sa aspettare. In amore, poi, non potrebbe andare meglio. Il flirt iniziato questa estate con Vitor Hugo Gomes Passos, detto Pelè, ex centrocampista dell'Inter, ora al Porto, si è trasformato in qualcosa di più. I due si vedono nei momenti liberi. Da quando lui è volato in Portogallo, la storia è un po' più complicata. Ma se c'è la passione, niente diventa un ostacolo. Si sono conosciuti a una mostra d'arte, strano, ma vero. Pelè è più giovane della ragazza, ma, dice lei, molto maturo e timido. Debora, del resto, in fatto di calciatori è una vera esperta: prima un lungo fidanzamento con Matteo Ferrari, poi un 'fuoco di paglia' con Simone Inzaghi. "Starlette e giocatori frequentano lo stesso ambiente, è per questo che si fidanzano spesso tra loro", spiega. Ed evidentemente sarà vero...

Foto: M.Bruni © Gossip.it