Arcuri-Mancini, il flirt c'è?

Le voci sulla liaison tra Manuela Arcuri e Amantino Mancini riempiono i corridoi di Trigoria, il centro sportivo dove si allena il giallorosso, ma non trova conferma nelle parole della sexy attrice. Tutti vogliono sapere di più. Il brasiliano ci scherza su e Manuela nicchia. Sono aperte le scommesse.

Fiori d'arancio imminenti tra 'il cesarone' Claudio Amendola e Francesca Neri. A sentire Chi i due, insieme oramai da una vita, avrebbero deciso per le nozze. I preparativi sono iniziati per un matrimonio primaverile in grande stile.

E' tutto pronto per il via del Festival di Sanremo. La kermesse canora sarà inaugurata da Andrea Osvart al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti. Bianca Guaccero si dovrà accontentare della seconda serata. La bionda indosserà un abito di Dior, la mora uno di Versace. Intanto si formano i duetti. Annie Lennox per i Tiromancino, Michael Bolton per Anna Tatangelo. Mietta ha scelto i Neri per caso e Sergio Cammariere Al Jarreau. Niente da fare, invece, per Laura Chiatti, che Michele Zarrillo avrebbe voluto con lui: è impegnata sul set. Alla lista dei super ospiti, oltre ai già annunciati Lenny Kravitz, Kylie Minogue e Leona Lewis, si aggiungono i Duran Duran e Alicia Keys.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it