Arcuri romanista vip, con quel 'gioiello' del suo Aldo

Una volta era Sabrina Ferilli. La sue sfortunate vicessitudini private, però, la costringono nell’ombra. La separazione da Perrone, marito traditore, è sicuramente una scelta dolorosa.
Sarà forse per questa ragione che ieri la Roma, per presentare ufficialmente le sue maglie e la squadra all’Olimpico, ha scelto come madrina un’altra giallorosa doc: Manuela Arcuri.

Davanti a più di 30 mila spettatori Manuelona nazionale ha calcato il palcoscenico dello stadio della capitale indossando la nuova maglia firmata Diadora. Presentata da Massimo Caputi, l’attrice è entrata sul terreno di gioco. Jeans e giubbotto. Sorridente e rilassata ha messo in scena, insieme a Totti & Co., un mini striptease, svelando la nuova muta che vestirà l’A.S. Roma nella stagione 2005-2006. Il pubblico in visibilio ha applaudito calorosamente la sexy bomb nostrana. Divertita sugli spalti anche Ilary Blasi, bella più che mai. La gravidanza dona all’ex Letterina.

E mentre Manuela si da’ al calcio, il fidanzato Aldo Montano di da’ ai gioielli.
Sabato 27 agosto sarà ospite al Prince di Riccione per il grande party 'I Fantastici 1' organizzato dal marchio di gioielli Fibo, di cui l’atleta medaglia olimpica è testimonial. Con lui i portieri di Milan e Juventus Dida e Buffon e il tennista spagnolo Carlos Moya, protagonisti della nuova campagna pubblicitaria. Tra gli ospiti della grande festa, oltre al sindaco di Riccione Daniele Imola e vari politici, anche la rappresentante italiana a Miss Mondo Valeria Altobelli.

Il cuore giallorosso di Manuela Arcuri palpita per un solo gioiello. Si chiama Aldo Montano, il, suo testimonial d’amore.

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

TUTTO IL GOSSIP SU MANUELA ARCURI

TUTTO IL GOSSIP SU ALDO MONTANO

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti