Arcuri, sempre con Bazuro...

Sembra non trovare pace in amore. Il successo professionale non le ha portato fortuna nelle questioni di cuore. Manuela Arcuri, però, ha sempre dichiarato di voler trovare il suo uomo ideale. E ora potrebbe esserci riuscita...
L'attrice di Latina ultimamente è stata pizzicata con l'avvocato romano Andrea Bazuro. Insieme erano stati ospiti fotografatissimi in una sfilata nella capitale e subito erano partiti i rumors di possibile liaison. Le voci sembrano trovare riscontri dalla seconda uscita 'pubblica' della possibile coppia. Manuela e Andrea sono stati avvistati anche al cinema insieme. Poi cena con tanto di sguardi complici e intimità. L'Arcuri finalmente 'in love'?

Sarah Nile e Matteo Guerra, il prezzemolino dei flirt, sono anime affini. I due non si nascondono affatto e si lasciano paparazzare mentre si scambiano 'bocca a bocca' appassionati nel centro di Milano da Top.
"Parliamo la stessa lingua. Pur vivendo in una città e realtà diverse fino ad oggi abbiamo condiviso, senza saperlo, esperienze molto simili, sia dal punto di vista familiare che da quello umano - ha spiegato emozionato l'ex di Uomini e Donne - Quando siamo assieme succede qualcosa che non mi è mai successo prima: bastano cinque minuti in sua assenza che già mi manca e mi sento svuotato da qualsiasi cosa. Io che ho sempre avuto bisogno dei miei spazi e dei miei momenti liberi, stavolta faccio fatica a riconoscere perfino me stesso. Sembra si chiami 'amore'. E io, che pensavo di averlo già provato, soltanto adesso capisco che cosa significhi essere innamorati sul serio. Ed è bellissimo". Infuocato.

Foto: M.Bruni © Gossip.it